pianta del piede

salve dottore,da un pò di tempo mi capita di avvertire un bruciore forte e improvviso sotto la pianta del piede sx.il tutto x pochi secondi e poi sparisce lasciandomi un leggero calore nella zona colpita.questo succede a riposo.mi potrebbe spiegare di cosa si tratta?grazie alberto
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Potrebbe non significare niente di speciale, però ci sono diverse patologie neurologiche che possono comportare un sintomo simile. Si faccia visitare. Saluti
Risposto il: 28 Settembre 2011