Da due giorni mia madre è stata operata e le è

Da due giorni mia madre è stata operata e le è stato asportato un Tumore al Colon piuttosto avanzato. Con l'intervento sono state individuate piccole Metastasi nell'intero intestino (dalla TAC non erano state rilevate). Sono presenti metastasi sparse nel fegato (per il 40/50%). Sia prima che dopo l'intervento persiste un'elevata temperatura (39/40 c°). Come è possibile intervenire: chirurgicamente o tramite Chemioterapia? Quali sono i Centri più specializzati per questo caso? Considerata la gravità della situazione spero presto in una vostra risposta. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La situazione è certamente di estrema gravità e le decisioni terapeutiche richiedono una attenta valutazione di tutte le informazioni mediche disponibili. Pertanto tale valutazione non può certo essere fatta in questo contesto. Per quanto riguarda i Centri specialistici, troverà le informazioni che richiede nella pagina dedicata ai Centri Epatologici.
Risposto il: 16 Giugno 2004