Da due mesi a questa parte soffro di dolore

Da due mesi a questa parte soffro di dolore sottocostale destro. Oddio, più che un dolore è un fastidio, infatti continuo a praticare tranquillamente sport e fare palestra senza nessun problema, ma c'è un punto in particolare che se premuto fa più male di altri. può essere un problema serio al fegato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente no, in quanto le malattie del fegato non si presentano solitame nte con una sintomatologia dolorosa. E’ molto più verosimile possa trattarsi di problemi a carico della colecisti per la quale è indicato l’esame ecografico.
Risposto il: 05 Dicembre 2006