Da ecografia risulta: fegato di dimensioni ai

Da Ecografia risulta: fegato di dimensioni ai limiti superiori della norma ad Ecostruttura diffusamente intensamente iperecogena come da Steatosi. Che cosa ha il mio fegato in parole semplici.Oltre alla dieta cosa devo fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario ceh esegua esami ematici che includano le aminotransferasi, la fosfatasi alcalina, la GGT, il quadro proteico, il tempo di protrombina e la bilirubinemia. Se tali esami sono tutti normali, si può tranquillizzare e verificare comunque se vi sia un eccesso di bevande alcoliche con la dieta od un eccesso di peso corporeo da correggere.
Risposto il: 05 Novembre 2004