Da esame di laboratorio per verificare infezione

Da esame di laboratorio per verificare Infezione da Epatite b è risultato il seguente schema: HBSAG negativo, HBSab 49 mlU/ml con parametro di riferimento minore di 5,0, HBCab positivo con parametro di riferimento negativo. Che vuol dire? vi ringrazio anticipatamente per la vs risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I dati che riporta indicano che ha avuto un contatto, in passato, col virus dell’epatite B, da cui è guarito sviluppando una protezione che le durerà per tutta la vita e che si rileva dalla presenza degli anticorpi anti-HBs.
Risposto il: 07 Aprile 2006