Da giorni avverto dei dolori al petto che durano

Da giorni avverto dei dolori al petto che durano pochi secondi e si manifestano anche come delle fitte. Sono andato in pronto soccorso e dopo avermi visitato, fatto 2 elettrocardiogrammi una radigrafia al torace e 2 prelievi di sangue a distanza di 5 ore uno dall altro la dott.ssa mi ha riassicurato dicendomi che questi dolori potrebbero essere causati da un forte stress . Faccio un lavoro strssante e vero , fumo 1 pacchetto circa di sigarette al giorno e dormo poco , da giorni avverto un senso di stanchezza. devo preoccuparmi ? Anni 43 Vorrei un consiglio Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
I suoi sintomi sembrano atipici.Comunque se non l’ha fatto si faccia prenotare per un test da sforzo.Servirà a tranquillizzarla
Risposto il: 21 Ottobre 2008