Da più di un anno ho un dolore continuo sul lato

Da più di un anno ho un dolore continuo sul lato sinistro vicino all'inquine, sono in cura da un urologo in quanto ho i primi problemi di prostata, mi sono sottoposto ad esami ecografici ma per quanto riquarda questo dolore non si è evidenziato niente. Tale dolore è costante e si acuisce quando comprimo il basso ventre, accucciato, seduto e piegato in avanti, non si presenta quando cammino, non mi da inappetenza. Sarei grato avere un vostro parere.Romoli Roberto
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, penso che possa trattarsi di ernia inguinale Sx. La invito pertanto ad eseguire una visita Specialistica chirurgica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 18 Ottobre 2008