Da poco ho fatto le analisi del sangue e ho

Da poco ho fatto le analisi del Sangue e ho riscontrato i valori ygt a 127 ALT a 93 AST a 47. cosa posso fare per diminuire questi valori? Non bevo alcolici tranne un po di vino diluito con l'acqua. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ utile prima di tutto che sospenda del tutto l’assunzione di bevande alcoliche. Poi dovrà eseguire dei controlli periodici, mensili, dei tests alterati per un periodo di almeno 6 mesi. Alla fine di trale periodo di controlli, se persiste l’alterazione, allora è utile che si sottoponga ad un ulteriore approfondimento diagnostico mediante la ricerca di tutte le possibili cause di danno epatico, ad esame ecografico ed, eventualmente, anche ad una biopsia epatica.
Risposto il: 07 Marzo 2006