Salve, ho da poco fatto le analisi del sangue, in

Salve, ho da poco fatto le analisi del sangue, in seguito ad una bronchite con relativa assunzione di farmaci antibiotici, in particolare Veclan 500 1 volta al giorno per 10/12 giorni. Dopo la terapia ho effettuato gli esami. Da questi si sono riscontrati tutti i valori nella norma, tranne i GPT e le Piastrine, con valori rispettivamente 84 e 130.000. Per concludere il quadro clinico sono in sovrappeso di 20 Kg circa e non ho una alimentazione regolare e salutare.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni che riporta potrebbero essere state influenzate dall’episodio infiammatorio ed infettivo che recentemente le si è presentato. Pertanto, prima di avviare un programma di indagini diagnostiche volto alla ricerca di eventuali fattori di danno epatico, le consigliamo di ripetere tali etsts a distanza di almeno 2-3 settimane dall’episodio inefttivo.
Risposto il: 05 Ottobre 2006