Da poco tempo mio marito ha scoperto che sua

Da poco tempo mio marito ha scoperto che sua madre era affetta da epatite b. Subito ci siamo precipitati a fare le dovute analisi le quali hanno evidenziato in quelle di mio marito purtroppo l'avvenuto contagio.qui di seguito riporto per intero il risulato: antigene di superficie virus epatiteB:negativo. Anticorpodi superficie virus epatiteB:45.val sign.>10mUI/mL Anticorpi anti core virus epatiteB:positivo. Antigene"e"virus epatiteB:negativo.Anticorpi"e"virus epatiteB:presenti. birulibina 0,6 val rif 0.0 1.2 enzimi nella norma.visto i risultati come possiamo considerare il quadro clinico? risulta un ammalato cronico?può contagiare? può ammalarsi gravemente o vivere tranquillamente la sua vita senza inutili eccessi?siamo molto in ansia e la ringraziamo anticipatamente in attesa di una sua risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I markers di suo marito indicano un avvenuto contagio col virus dell’epatite B ormai superato e senza che siano presenti problemi. E’ da considerare cioè guarito dall’epatite e non in grado di contagiare nessuno.
Risposto il: 09 Maggio 2007