Da qualche anno il mio ragazzo ha problemi con la

Da qualche anno il mio ragazzo ha problemi con la pelle del pene(la parte elastica) che si indurisce dando problemi non solo durante i rapporti ma anche quando deve andare in bagno.Ha consultato molti dermatologi ma nessuno ha capito cosa fosse,ha anche fatto mille cure diverse ma senza risulati!Potete aiutarci?grazie infinite per la disponibilità.
Risposta del medico
GIOVANNI CUGLITURI
Quanto descritto dal paziente fa pensare alla presenza di una FIMOSI, patologia che può richiedere un intervento chirurgico di asportazione del tessuto infiammato ed aneleastico. l'intervento si chiama CIRCONCISIONE. E' chiaro che quanto sopra deve essere confermato da una visita urologica.
Risposto il: 10 Aprile 2008