Da qualche anno soffro di fibrillazione atriale

Da qualche anno soffro di Fibrillazione atriale parossistica recidivante e di Tiroidite di Hashimoto (in eutiroidismo). Attualmente sono in cura con cardirene 160 (1/g) e con almarytm 100 (1/2 + 1/2 compr. /g). Anche se non sento più fenomeni di tachicardia, ogni tanto sento sul polso qualche aritmia. Mi recherò dal mio medico per eventuali cambiamenti della cura. Precedentemente i fenomeni di tachicardia coincidevano spesso con i momenti dell'attività sessuale. E' un caso? Posso usare 5 mmg di cialis o è pericoloso?
Risposta del medico
Paginemediche
L’attività fisica intensa, gli stati emotivi, l’eccessiva stanchezza, possono essere tutti fattori scatenanti la fibrillazione atriale in chi ne è predisposto. Il Cialis non rappresenta una controindicazione in questo senso né sono descritte interazioni con l’Almarytm.
Risposto il: 13 Dicembre 2005