Buongiorno, faccio uso da qualche anno di due

Buongiorno, faccio uso da qualche anno di due psicofarmaci, il cipralex e il remeron, entrambi mezza pasticca a dì, nei mesi precedenti in occasione di ecografie al fegato mi è stato diagnosticato un leggero ingrossamento e Transaminasi un po' alte, in assenza di altre spiegazioni e dopo aver fatto i test sull Epatite negativi il mio medico ha attribuito il tutto agli psicofarmaci, è plausibile, la Terapia funziona, ma mi chiedo se sia il caso di farne a meno...?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ plausibile che le alterazioni delle aminotransferasi siano dovute all’uso dei farmaci. In questo caso è quindi necessario effettuare una attenta valutazione tra i pro ed i contro relativamente alla sospensione di tali farmaci. Noi riteniamo che se siano necessari per la sua salute psichica possa continuarli nonostante l’alterazione delle aminotransferasi.
Risposto il: 07 Marzo 2005