Buongiornoè dal qualche giorno che ho notato che

Buongiornoè dal qualche giorno che ho notato che la punta del glande è un po irritata, direi leggermente gonfia quasi fosse un irritazione, ed allo stesso tempo ho un leggiero bruciore quando urino, questo però e saltuario.Cosa mi consigliate di fare.Grazie cordiali Saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile Signore, potrebbe trattarsi di una candidosi prepuziale. Direi quindi di eseguire una Visita dermatologica ed un esame urine con urinoc. ed abg. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri
Risposto il: 16 Luglio 2008