Ho 27 anni e qualche giorno fa ho notato una

Ho 27 anni e qualche giorno fa ho notato una piccola pallina, come quando si sta per formare un brufolo, sulle grandi labbra, sul lato destro, quasi in corrispondenza della Vagina che non mi provoca nè Dolore nè prurito. Cosa potrebbe essere? Grazie per la vostra disponibilità e complimenti per le vostre rubriche.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe essere una cisti o addirittura proprio un brufolo. È bene che si faccia controllare da un ginecologo in modo da risolvere subito ed evitare che eventualmente si infetti.
Risposto il: 31 Ottobre 2003