Da qualche giorno senza essermi rivolto a mio

da qualche giorno senza essermi rivolto a mio medico di fiducia,avverto una sensazione costante a tratti,di indolenzimento a testicolo destro,con una somatizzazione sino all'inguine e da lì diffuso formicolio.questo x brevissimi momenti,credo che suddetto testicolo ad analisi visiva,possa essersi rimpicciolito. nessuna difficoltà urinare,nè mutamenti colore abituale per risposta ringrazio distintamente,ho 52 anni in fede
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA sUA E-MAIL E lE CONSIGLIO DI ESEGUIRE DAPPRIMA UNA ECOGRAFIA SCROTALE CHE SUCCESSIVAMENTE PORTERA' ALLA VISITA UROLOGICA.

CORDIALI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

www.prostatite2002.it

Risposto il: 13 Febbraio 2013