Da qualche mese ho notato che quando bevo un po'

Da qualche mese ho notato che quando bevo un po' di vino, preciso solo un bicchiere raramente e qualche volta con acqua, mi si gonfia la pancia ed ho un senso di sazietà, alito cattivo. non accuso alcun Dolore, e di corpo sono regolare. può dipendere dal fegato? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che il suo organismo le trasmette un segnale che la mette in guardia dal danno che gli sta arrecando assumendo vino. Comunque le consiglio di sottoporsi ad esami ematologici e ad una ecografia addominale che potranno escludere segni di patologia e farla stare più tranquillo circa lo scarso significato patologico di quelli che possono anche essere dei disturbi funzionale, cioè non dipendenti da una malattia di organo.
Risposto il: 17 Dicembre 2003