Da qualche settimana mi capita di svegliarmi 2-3

Da qualche settimana mi capita di svegliarmi 2-3 volte di notte sentendo il cuore battere lentamente ( non tic-tac, tic-tac ma tic....tac, tic...tac) e talvolta durante la giornata mi sembra di sentire battere forte il cuore tipo cardiopalmo ma con 60 battiti al minuto. Anche in questi giorni effettuo normale attività lavorativa che sportiva senza nessun problema. E' stress? Grazie Micpezz
Risposta del medico
Paginemediche
Penso proprio di sì, visto che i valori che Lei riporta sono del tutto normali ed è soltanto la sua soggettività che le fa sembrare la cosa inadeguata e fastidiosa.
Risposto il: 28 Novembre 2007