Da qualche tempo ho notato la formazione di un

Da qualche tempo ho notato la formazione di un escrescenza che si è via via ingrossata all'esterno dello Sfintere anale che non provoca alcun fastidio né dolore ed al tatto risulta morbida e retrattile dello stesso colore del Tessuto anale e della dimensione di una piccola bilia. Non ho notato alcuna traccia di Sangue né nella biancheria intima né nelle feci. Di cosa potrebbe trattarsi? Grazie per l'attenzione
Andrea.
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di un prolasso isolato di gavocciolo emorroidario interno o marginale.
Risposto il: 26 Gennaio 2004