Salve,da qualche tempo ho notato che il mio alluce

Salve,da qualche tempo ho notato che il mio alluce sinistro è gonfio e presenta una zona giallastra appena sotto l'unghia.Inoltre, in una sola occasione, è uscito appunto del liquido giallognolo, che ho associato a puss. Non mi rendo conto se correttamente.Potreste indicarmi cosa potrebbe essere e una risoluzione?Grazie
Risposta del medico
Dr. Raffaella Tortora
Specialista in Gastroenterologia

Gentile Sig sicuramente c’e’ un’infezione dovrebbe rivolgersi ad un dermatologo o da un chirurgo per una terapia locale
Cordiali saluti

Risposto il: 01 Giugno 2013