Mia madre ha notato da qualche tempo un

Mia madre ha notato da qualche tempo un rigonfiamento duro di circa 10 cm di diametro a destra dell'ombelico, premetto che sotto l'ombelico ha una grossa cicatrice dovuta ad un intervento chirurgico di Prolasso vagina, e sopra l'ombelico varie cicatrici di intervento laparoscopico di Colecistectomia. mia madre è un po' sovrappeso, quindi da sdraiata non si nota quasi nulla, ma quando è in piedi si tocca distintamente questa protuberanza rotonda e dura.... 2 mesi fa ha fatto un'eco di controllo allo Stomaco ed hanno trovato il fegato leggermente ingrossato.... è il caso di fare ulteriori esami?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo quanto lei riferisce non risulta particolarmente chiaro. Pertanto è sicuramente necessario che si sottoponga ad ulteriori esami e, soprattutto, ad una visita medica accurata.
Risposto il: 05 Maggio 2005