Da qualche tempo soffro di dolore al petto dalla

Da qualche tempo soffro di Dolore al petto dalla parte sinistra sono stato piu' volte in ospedale e da Elettrocardiogramma tutto risultava regolare. ho eseguito dopo un eco-cardiogramma da cui si riscontrava un lieve Prolasso alla valvola mitrale che comunque e' lievissimo, e da tenere sottocontrollo ma niente di preoccupante, ancora oggi pero' sento delle fitte che spesso sono dolorose chiedo un consiglio sul da farsi.
Risposta del medico
Paginemediche
Il dolore toracico trafittivo alla sua età con il prolasso mitralico non ha origine cardiaca, ma muscolare o da altra causa benigna. Stia tranquillo.
Risposto il: 20 Febbraio 2006