Da qualke mese,dopo i rapporti,mi si lacera

da qualke mese,dopo i rapporti,mi si lacera ilprepuzio.ho fatto una visita urologica e medico mi diagnostica frenulo corto.Secondo me è anke leggera fimosi(scorrimento difficoltoso solo in erezione).Ora io nn metto in dubbio la diagnosi del medico,ma a me il frenulo,anke se corto,nn da fastidio ela parte di pelle attigua nn ha problemi.Si lacera la parte di pelle diametralmente opposta al frenulo,la porzione di pelle ke ricorpre la parte superiore del glande.Cosa c'entra il frenulo???Se intervengo sul frenulo e poi si scopre ke occorre anke circoncidere?Ripetere tutte le trafile e...... Domanda: è mai possibile ke ora debba spendere 100 e più euro x sapere se fare uno o due interventi?Qualke consiglio?GRazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, esprimere una diagnosi senza visitarLa e' alquanto difficile ma da quello che mi scrive, potrebbe trattarsi sia di una fimosi che di un frenulo breve. Se si deve operare e' un unico intervento. Ma potrebbe trattarsi anche di una banale candidosi prepuziale. Perche' non esegue anche una visita dermatologica ?. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 20 Ottobre 2010