Salve da qualke anno assumo aprovel prima da 150

Salve da qualke anno assumo aprovel prima da 150 per poi passare ad una pillola da 300 mhg al giorno. sono alto 1.78 ossatura grande ero arrivato a 111 kg ora sono sceso a 101 ed ho diminuito un poco la pillola la mia pressione massima non è mai stata molto elevata mentre la minima era sempre un po' alta - attualmente si aggira sui 120-80 85. la cosa che mi preoccupa è che a volte durante la giornata improvvisamente sento come un senso di confusione alla testa e un senso di perdimento che invade il mio corpo questo mi agita molto, oramai sono circa tre anni che ho questi disturbi, mi hanno fatto fare i seguenti esami- eco- elettro-test da sforzo - ecodoppler carotideo - ma tutto sembra essere rientrato nella norma , a questo punto mi dicono che sono problemi legati all'Ansia che a volte sono attacchi di panico, io ho molto paura mi sento veramente male quando mi succedono queste cose, secondo me c'è qualkosa nel Cuore cha a volta va in tilt, cosa mi consigliate??? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non penso si tratti di un disturbo clinicamente rilevante anche se mi rendo conto che la rende insicuro. Ha controllato la pressione in quelle fasi di “perdimento”? In generale sarei rassicurante.
Risposto il: 25 Luglio 2006