Salve,sn una ragazza di 17 anni e da qualke mese

salve,sn una ragazza di 17 anni e da qualke mese ormai ho delle fitte al petto nel lato sinistro.durano pochi minuti ma sono sempre più frequenti e con la stessa densità.faccio una vita normale senza sforzi,non bevo e non fumo. Sa dirmi con gentilezza a coso sn dovuti questi dolori? grazie!!
Risposta del medico
Paginemediche
Le caratteristiche e la sede del disturbo suggeriscono che i dolori che lei avverte siano di natura osteomuscolare (“fitte intercostali”) e non cardiaca. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Ottobre 2008