Da ragazzina ho sofferto di piccolo male. ho una

Da ragazzina ho sofferto di piccolo male. Ho una bambina di 8 mesi e ogni tanto la vedo che si "incanta" quasi a pensare e ho paura che anche lei possa soffrire di questa forma leggera di Epilessia. Lei sa se il piccolo male sia ereditario? Grazie per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, il ginecologo non è lo specialista più indicato per rispondere alla sua domanda. Le suggerisco di parlarne con il pediatra di sua figlia.
Risposto il: 20 Febbraio 2003