Da tre anni prendo la pastiglia per la pressione

da tre anni prendo la pastiglia per la pressione 100/150 ho cambiato più volte la pastiglia ma non riesco ad abassare la minima 1 concord niente 2 carvinpres da 25 ok ma mi dava dolori al cuore 3 amlodopina niente mi è stato anche diagnosticato blocco totale di branca dx microcitemia e ansia tra laltro sono diventato anche stitico volevo sapere se le altre problematiche possono essere la causa di questa pressione alta se posso riprendere carvinpres senza preoccuparmi dei dolori al cuore cosa mi consigliate.
Risposta del medico
Paginemediche
Può riprendere il carvipress. I dolori al torace andrebbero approfonditi con una test da sforzo.
Risposto il: 03 Novembre 2008