Da tre giorni ho la diarrea, e stomaco e pancia

Da tre giorni ho la diarrea, e stomaco e pancia che emettono frequentemente rumori legati a movimenti interni (presumo acqua o liquidi), da ieri mattina inoltre il colore delle feci è verdastro. sto evitando di mangiare verdure, a parte un pochino di spinaci. Sto vivendo un periodo particolarmente stressante (tensione per tesi e università ed eotive per un problema familiare). Il colore verde scuro/grigio potrebbe essere legato al fatto che mo mangiato un pochino di spinaci, a qualche intolleranza, al periodo di stress o a che cosa altrimenti? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che il colore verde scuro/grigio delle feci possa essere legato al fatto che ha mangiato un pochino di spinaci, né a qualche intolleranza, o al periodo di stress. Potrebbe trattarsi invece di una infezione intestinale. Pertanto le consigliamo di effettuare, prima di tutto, un esame delle feci chimico-fisico, colturale e parassitologico.
Risposto il: 05 Giugno 2008