Da trent'anni sono in cura per depressione ansiosa, prima con triciclici e benzodiazepine in dosi minime e poi con SSRI e benzodiazepine sempre in dosi minime.Circa 14 annifa ho avuto un priomo episodio di FAP curata con ritmonorm, poi con amiodarone, poi ancora con ritmonorm e ultimamente di nuovo con amiodarone. Gli episodi di FAP si sono... Leggi di più ripetuti ogni tre o quattro anni e utimamente il mese scorso.Ora non assumo più amiodarone nè fevarin (antidepressivo) ma seguo la terapia anticoagulante e assumo una pastiglia di prazene al giorno o a volte due. Tutte le visite cardiologiche effettuate negli anni e recentemente e dagli holter, elettrocardiogrammi ed ecografie risultano normali (salvo quelle effetuate in corso di FAP). Mi chiedo se gli antidepressivi, assunti per tanti anni, posono aver provocato qesta FAP. Ho 64 anni.Crdali saluti e ringraziamenti. Giovanni CalderoneP:S:: pregasi non citare il mio cognome.