Da un anno ho notato dolori all'ano mentre stavo

Da un anno ho notato dolori all'Ano mentre stavo seduta e a volte difficolta di evacuare, ho fatto la Colonscopia poki giorni fa e hanno trovato numeri polipi nel tratto retto basso tra qui uno di 3 cm adesso dovrò rifarla la colonscopia per completarla e poi operarmi per togliere i polipi premetto ke nn c'è familiarita ho l'assoluta certezza allora perkè alla mia età?? e un'altra domanda oltre ad infiammarsi ke disturbi possono dare i polipi?? e un'altra cosa è probabile ke il Polipo + cresciuto sia benigno?? alla mia età?
Risposta del medico
Paginemediche
Vi sono forme di poliposi intestinali non ereditarie. Importante e giustissimo eseguire colonscopia totale. Possono essere tutti polipi benigni, a prescindere dalle dimensioni.
Risposto il: 23 Novembre 2005