Da un controllo generale è emerso che ho il

Da un controllo generale è emerso che ho il fegato grasso. Premetto che gli esami del Sangue sono nella norma, non bevo alcolici, non sono in sovrappeso. Mi hanno detto di ripetere l'eco ogni anno. Da cosa può dipendere? Devo fare altri esami? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che la steatosi che le hanno riscontrato non rappresenti alcun problema clinico. Essa può avere una tendenza ad essere ereditata, tuttavia questo argomento è assai poco noto.
Risposto il: 05 Ottobre 2005