Da un mese,ho avuto dei problemi con i battiti

Da un mese,ho avuto dei problemi con i battiti cardiaci bassi,quasi a non percepirli. Sento la sensazione di stanchezza e un lieve blocco degli arti inferiori e superiori. Attendo risposta Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Lei attende risposta con dati un po’ troppo generici. Data la sua giovane età ritengo improbabile che lei abbia una aritmia ipocinetica (cioè un rallentamento del cuore eccessivo). Comunque Il consiglio è quello di rivolgersi al suo medico di famiglia ed al cardiologo di fiducia per una valutazione clinica diretta.
Risposto il: 10 Settembre 2007