Da un mese ho scarichi abbastanza liquidi. l'esame

Da un mese ho scarichi abbastanza liquidi. L'esame delle feci non ha evidenziato salmonella. Proprio un mese fa avevo avuto un periodo di Stress. Cosa potrebbe essere e che tipo di Alimentazione potrei seguire? Posso mangiare frutta o verdura? Ho visto che il caffè mi spinge subito a scaricare! Grazie Paolo
Risposta del medico
Paginemediche
Provi ad evitare latte e derivati. Provi a diminuire la frutta. Favorisca una dieta proteica (carne, pesce, uova ad es.). Non è preoccupante.
Risposto il: 20 Gennaio 2004