Da un paio di giorni ho forti dolori al petto e

da un paio di giorni ho forti dolori al petto e dietro la schiena all'altezza della spalla sx.... quando respiro poi ho dei mal di testa accompagnati da vertigini...ho come un senso di spossatezza(stanchezza)... non sopporto indumenti intimi al seno perchè mi sento comprimere lo sterno e se li tolgo il dolore è piu lieve, da cosa può dipendere?
Risposta del medico
Paginemediche
È molto difficile che questi fastidi possano essere ascritti al sistema cardiovascolare, anche una semplice sindrome influenzale può esprimersi in tal modo.
Risposto il: 07 Marzo 2008