Dopo un ricovero per forti dolori al petto mi e

dopo un ricovero per forti dolori al petto mi e stato riscontrato che avevo il Cpk la mioglobina Pcr alterati. All'ingresso mi e stato dato del carvasin sublinguale che mi ha decisamente fatto passare il Dolore. ho fatto un eco cardiogramma una Scintigrafia risultati nella norma. Ho preso fino alla risposta dgli esami la cardiaspirina e il carvasin che ho sospeso appena sono pervenuti gli esami negativi. Purtroppo io continuo ad avere questi dolori al petto e durante la giornata o la notte mi arrivano improvvisamente con sudorazione fredda. attualmente prendo il contramal per potere fare almeno la mia vita lavorativa in modo sopportabile. Non voglio neanche tornare dal cardiologo perchè non vorrei essere presa per una persona piscotica. Come mi devo comportare?
Risposta del medico
Paginemediche
Da quando posso capire i suoi dolori sono stati considerati di origine parietale e quindi è stata trattata con antinfiammatori. In generale condivido il tipo di trattamento. Non deve pensare a quello che i medici possono pensare di lei; i medici sono professionisti che devono ascoltare il paziente e quindi, se sente il bisogno, vada pure dal cardiologo. I dolori della parete sono spesso accentuati da uno stato di ansia e quindi proverei anche ad usare un ansiolitico per 3-4 settimane.
Risposto il: 26 Luglio 2006