Da un pò di tempo avverto a periodi abbastanza

da un pò di tempo avverto a periodi abbastanza lontani tra loro un senso di ansia e quindi la necessità di fare respiri profondi, ho la sensazione di non riuscire ad inspirare pienamente, cui si associa un torpidimento del braccio sinistro e un senso di nausea. Ho fatto un elettrocardiogramma ma tutto è risultato nella norma, la mia pura era avere qualche malattia al cuore. é possibile si tratti di ansia?La mia paura è che si verifichino quaesti disturbi nei momenti meno opportuni...
Risposta del medico
Paginemediche
Se la clinica ed anche la parte strumentale sono normali non hai di che preoccuparti. Cerca di controllare l’ansia che potrebbe essere alla base di tutti i tuoi disturbi.
Risposto il: 03 Novembre 2006