Da tempo soffro in periodi di stress di

Da tempo soffro in periodi di Stress di extrasistoli, ho gia' fatto holter, ecg, doppler, esame da sforzo ma il risultato e stato negativo perche' durante questi esami non si e sentito extrasistoli. visto che durante una emozione, sforzo, corsa sento il Cuore che fa un tonfo volevo sapere se mi devo preoccupare e quali altri esami posso fare eventualmente per approfondire di piu', e nel caso come prevenire visto che vorrei fare sport ma non riesco perche' nel momento di uno sforzo mi viene l'extrasistole. sinceramente ho paura che mi potrebbe venire un Arresto cardiaco o un infarto. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Se gli esami e i controlli sono normali faccia tranquillamente attività fisica. Ha controllato la tiroide?
Risposto il: 30 Gennaio 2006