Da un po' di tempo perchè non riesco ad avere

da un po' di tempo perchè non riesco ad avere un'erezione sufficientemente dura per un rapporto sessuale,e se c'è finisce tutto in pochi minuti, riesco solo ad eccitarmi ed avere eccitazione solo guardando film porno o foto, subito dopo l'eiaculazione ritorna immediatamente moscio.Ho 59 anni fisico robusto mai sofferto di qualsiasi malattia.Ho un po' la pancia pronunziata e gonfia.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Egregio Signore, le cause possono essere molteplici, esegua i seguenti esami ematochimici : testosterone libero - totale - fsh - prolattina - dea - dea s - lh - glicemia - emoglobina glicosilata ecografia vescico prostatica S.P. Inoltre se la cosa andasse avanti nel tempo esegua un RIGISCAN TEST. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 30 Giugno 2009