Eg. dott. ho 79 anni e da diverso tempo non riesco

Eg. Dott. Ho 79 anni e da diverso tempo non riesco più ad avere rapporti sessuali.La cosa è cominciata da quando ho cominciato a curare l'ipertensione. Sbagliando non ho mai pensato di sottopormi a visita medica, anche perchè soffrivo di eiculazione precoce,con tutte le conseguenze nel rapporto. Vista la mia età ,è troppo tardi per fare qualcosa? Infinite grazie per la risposta. beppinobrunelli@gmail.com
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente va effettutra una viista andrologogica per verificare il suo stato vascolare e verificare che tipo di terapia adottare
Risposto il: 13 Marzo 2010