Da un po' di tempo soffro di tachicardia, a volte

Da un po' di tempo soffro di tachicardia, a volte durante il giorno ma soprattutto di notte quando mi corico a letto. Ho eseguito un holter; risultato modesta presenza di battiti ectopici sopraventricolari isolati. Presento anche una Tiroidite di Hashimoto con dosaggi ormonali ancora nella norma. Comunque non mi sento quasi mai fisicamente bene. Cosa posso fare? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Una volta escluse, tramite una visita cardiologia, patologie cardiache, potrebbe assumere blande dosi di beta-bloccanti al bisogno.
Risposto il: 02 Febbraio 2006