Da un pò di tempo soffro di tachicardia che mi

Da un pò di tempo soffro di tachicardia che mi provoca un aumento del valore massimo della pressione. Ho fatto dicersi esami, ecocardiogramma, ma la causa e di origine ansiosa. Mi è stato prescritto il CARDICOR da 1,25 per due settimane e poi sono passato a quello di 2,5 da dieci giorni. Ho riscontrato una certa agitazione ed alcune volte il valore della freqquenza aumenta ancora. Chiedo se può essere un effetto collaterale del Cadicor. Faccio presenter che sto assumento anche Lorazepam da 1 mg, alla sera e1/2 al mattino.
Risposta del medico
Paginemediche
No, il cardicor ha effetto depressivo sulla frequenza cardiaca, evidentemente nel suo caso prevale la componente funzionale ansiosa.
Risposto il: 22 Dicembre 2008