non sempre è facile individuare le infezioni dele vie urogenitali

Salve a tuttiHo tanti dubbi riguardo la gonorrea. Premetto che ho 27 anni, bisessuale ho avuto diversi partner occasionali gli ultimi 3 mesi. Poco più di una settimana fa ho fatto il test ricevendo il giorno dopo di aver contratto la gonorrea nella gola. Lo stesso giorno mi sono recato in ospedale per la cura. Mi è stata somministrata una puntura più due pillole zithromax 500. (cura solo di un giorno) Subito dopo aver preso le due pastiglie inizio ad avvertire forte dolore allo stomaco e forte nausea per circa due ore in più inizio a notare un rossore nel mio occhio destro. Il problema è che tuttora a distanza di una settimana ho ancora dolori allo stomaco seppur non forti come all'inizio, perdita di appetito, ma la cosa più strana e che mi fa paura è il mio occhio ancora rosso con secrezione di liquido. Sono andato nuovamente in ospedale per chiedere informazioni, il dottore non mi ha saputo dare una spiegazione specifica. Per lui non si tratta di una manifestazione dovuta alla gonorrea. Adesso la mia domanda è cosa potrebbe essere dovuto tutto questo? è possibile dopo la cura che ancora abbia la gonorrea? premetto che (seppur non come prima) ho ancora stimolo ad urinare più volte durante la giornata e anche la notte. il mio timore è di aver contratto qualcosa che possa anche essere più pericolosa della gonorrea come l'hiv. Paura mi sta facendo stare davvero male. Un grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

 Salve

sarebbe utile anche escludere la presenza di una chlamydia con tampone uretrale e oculare

Risposto il: 06 Giugno 2015