Da una settimana ho un problema... tutto è

Da una settimana ho un problema... tutto è cominciato lunedì con un dolore ad una costola dx sintomi clasici da dolore intercostale. mercoledì si è aggiunto un dolore alla scapola dx sintomi di dolori muscolari, oggi si è trasformato in una sensazione di bruciore su zona scapola, ascella e rene. bruciore superficiale come una scottatura o una irritazione , sensazione che non ha alcun riscontro visivo. COsa mi succede????
Risposta del medico
ANTONIO CN
I dolori toracici possono essere di vario tipo, quelli prevalenti sono quelli di tipo neuromuscolare intercostale che si avvantaggiano di terapia antiinfiammatoria. Le consiglio comunque di praticare rx torace ed ECG Cordiali saluti
Risposto il: 04 Settembre 2009