da uno "specialista"

Sono un ragazzo di 26 anni. Stamane mi sono recato da uno specialista per il trapianto dei capelli consigliandomi un metodo alternativo quello di impiantarmi una protesi (un metodo meno invasivo) Tornato a casa i dubbi mi assalgono per vari motivi per prima cosa non ha un titolo preciso non se sia un medico o altro e se vale la pena spendere tanti soldi circa 4000 euro.Chiedo consiglio in merito a questa situazione.Saluti
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

Gentile Utente!

Non conoscendo la Sua storia clinica e' impossibile fare il giudizio. Comunque "l'invasivita'" e gli effetti collaterali da valutare attentamente!

Per la Sua particolare situazione fortemente raccomando rivolgersi allo specialista- medico chirurgo /dermatologo / medico tricologo per esempio che puo' trovare nell'elenco della SITRI (societa' Italiana di Tricologia). www.sitri.it

Per verificare se e' un medico  puo' controllare qui:

http://application.fnomceo.it/Fnomceo/public/ricercaProfessionisti.public;jsessionid=1E145368D6E128AA1EE89752D4DEFD97

cordiali saluti

Risposto il: 22 Novembre 2012