Da valutare con Ecocolordoppler

Gentile dottore,a seguito di un incidente stradale che mi ha compresso fortemente la gamba ds, dopo un mese al riassorbimento dell ematoma e del gonfiore,ho ancora dolore e noto in posizione eretta o tirando il muscolo,una vena in prossimità del ginocchio che scende fino a parte del polpaccio e nonostante stia ancora a riposo,questa vena che prima dell incidente non c era,non accenna a scomparire,anzi mi sembra che aumenti di volume. Che mi consiglia di fare? Graziemille
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione

Gentile Signore, le consiglio di fare un Ecocolordoppler venoso per controllare se la vena che lei descrive , a seguito del trauma non sia divenuta incontinente.

Mi faccia sapere l'esito dell'esame e le sapro dire il da farsi.

Cordiali saluti

Risposto il: 15 Aprile 2014