dai dati che lei riferisce non è possibile dare un parere

ho una bimba di 4 mesi,è nata di 3kge 610 grammi e mangiava come una lupacchiotta anche se soffriva, e continua ancora,di coliche. da circa un mese ha cominciato a mangiare sempe meno,fino a saltare molte poppate,(ne fa tre al massimo 4 al giorno,a volte di 150g.e a volte di 90 g.così con il pediatra abbiamo deciso di fare alcune analisi ed è uscito fuori:neutrofili 19,00;linfociti 74,00;ematocrito 33,00;RDW-SD 33,50; PDW 9,10; immunoglobuline IgA 7*. chiedo scusa ma sono molto preoccupata, spero di avere una risposta al piu' presto. grazie
Risposta del medico
dai dati che lei riferisce non è possibile dare un parere, bisognerebbe conoscere i valori di tutti gli esami e l'esame clinico della bambina. avrà certamente praticato anche un'urinocultura?
Risposto il: 26 Maggio 2008