dai sintomi che lei descrive sembra proprio la mononucleosi

A mia figlia circa 5 anni di eta'e' stata diagnosticata la mononucleosi in quanto ha febbre 36,4 di giorno e 37,8 la sera linfonodi ingrossati nel collo da circa 9 giorni,la pediatra ha notato un ingrossamento del fegato,ora rispetto ai primi 7 giorni ha ripreso l'appetito e la vivacita',non abbiamo eseguito le analisi ancora.che diagnosi date voi?
Risposta del medico
dai sintomi che lei descrive sembra proprio la mononucleosi, ma senza visitare la bambina è impossibile fare una diagnosi.
Risposto il: 16 Marzo 2008