Gonfiore punti dopo punti di sutura

Salve sono un uomo di 36 anni sano dopo un incidente sul lavoro mi hanno sottoposto ad un intervento chirurgico in day ospital mi hanno dato 30 punti di sutura sulla fronte di sutura cui 10 interni dopo 36 ore mi sono svegliato con la parte superiore del naso gonfia ma molle diciamo e una cosa normale? Sto anche prendendo agumentin 2 volte al giorno.grazie in aticipo

Risposta del medico
Dr.ssa Emilia Migliano
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Tricologia medica e chirurgica

Normale che il Gonfiore scenda sul naso e sulle palpebre. Può aiutarsi anche con la centella per bocca per sgonfiarsi più rapidamente

Risposto il: 07 Novembre 2017