Dal 1997 viene rilevato nel mio ecg un difetto

Dal 1997 viene rilevato nel mio ECG un difetto della ripolarizzazione, ogni due anni mi sottopongo alla prova da sforzo. recentemente l'ecg da sforzo ha evidenziato: "cf 152(pari all'85% dello sforzo massimo consentito, si segnala allo sforzo massimo uno slivellamento di un mm in v4 v5 e v6 con una pressione arteriosa di 150/90, nessuna aritmia, non vengono riferiti disturbi o dolori". Mi viene consigliata la Scintigrafia o la TAC. Cosa sto rischiando? ed è necessario continuare l'approfondimento? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
È probabile che questo ECG non abbia un significato clinico, visto anche che lei non mi riferisce dei disturbi; comunque è bene che completi gli accertamenti come le è stato consigliato.
Risposto il: 19 Giugno 2006