Dal 2006 sono affetto da ipp,la placca si trova

dal 2006 sono affetto da IPP,la placca si trova sul terzo distale lato sx con cono d'ombra.ho fatto delle terapie con raggi laser e ionoforesi ma il risultato è stato scarsissimo.il lato dx è pulito.che terapia mi consigliate?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, se le terapie fatte finora non hanno dato esiti positivi non le rimane che sottoporsi all'intervento chirurgico. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 27 Gennaio 2009